Ordinanza di chiusura per tutte le scuole di ogni ordine e grado, parchi cittadini e cimitero comunale per la giornata di lunedì 26 settembre 2022

pubblicato il 25/09/2022

La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito dell'allerta meteo diramata ieri di livello Arancione, sta monitorando in h24 l'evolversi della situazione e l'impatto che le precipitazioni stanno avendo sul territorio ed ha prorogato l'allerta meteo emanando un nuovo avviso di criticità di livello Arancione anche per l'intera giornata di domani sull'intero territorio regionale.
Il Sindaco, In considerazione di ciò, e sulla base delle potenzialità di rischio esistenti, ha emanato l'ordinanza nr.22 del 25/09/2022 di chiusura per tutte le scuole di ogni ordine e grado, parchi cittadini e cimitero comunale per la giornata di domani, lunedì 26 settembre.