Ordinanza per lavori urgenti per messa in sicurezza di loculi nel cimitero di Quarto - Chiusura cimitero 1 giugno 2023

pubblicato il 31/05/2023

Il Sindaco del Comune di Quarto, su proposta del Responsabile del Settore Cimitero, sentita l'Asl Napoli 2 Nord e considerato i poteri in materia di igiene e sanità pubblica normativamente previsti
ORDINA

1. per il giorno 01 giugno 2023 la chiusura al pubblico del Cimitero Comunale sito in via Dante Alighieri, fatto salvo l'accesso dei familiari dei defunti oggetto delle attività cimiteriali di cui alla presente ordinanza e del personale incaricato dell'esecuzione delle operazioni di traslazione e per le attività non procrastinabili ( ingresso feretri, ingresso urne cinerarie,etc.)
  2. alla ditta Depac Soc. Coop.Sociale arl, con sede legale in via Giuseppe Garibaldi n.3 - 200901 Bresso (MI) di iniziare il giorno 01 giugno 2023 le operazioni di traslazione dei resti mortali elencati in premessa al presente atto le operazioni saranno eseguite alla presenza della locale Polizia Municipale e dei parenti/familiari dei defunti) e di procedere alla conseguente, successiva ricollocazione dei resti mortali una volta completati i lavori.
  3. al Settore III e alla Polizia Locale di porre in essere tutti gli atti connessi e conseguenziali e di sovraintendere all'intera procedura burocratico amministrativa.