Approvazione Regolamento Generale delle Entrate 2023, Regolamento applicazione TA.RI e tariffe della TA.RI anno 2023

pubblicato il 30/06/2023

Si avvisano i cittadini che all'Albo pretorio on line sono in pubblicazione:

• Il Regolamento per la disciplina delle entrate comunali, delle modalità di applicazione dell'autotutela in materia tributaria, delle misure al contrasto all'evasione ed elusione dei tributi comunali, della riscossione coattiva e degli istituti deflattivi del contenzioso tributario, approvato con Deliberazione n.10 del 23/03/2023.
    Per scaricare tutti gli allegati Clicca qui.
  • Il Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti TA.RI., approvato con Deliberazione deliberazione del Consiglio Comunale n.7 del 16/03/2023.
    Per scaricare gli allegati pubblicati all'Albo Pretorio on line Clicca qui
  • La Deliberazione di Consiglio comunale n.8 del 16/03/2023 di approvazione delle tariffe della TA.RI. per l'anno 2023.
    Per scaricare tutti gli allegati Clicca qui