Sostituzione dei Presidenti di seggio in caso di rinuncia dei Presidenti nominati per le elezioni del Parlamento europeo dell'8 e 9 giugno 2024

pubblicato il 22/05/2024

Il Sindaco, ai sensi della normativa vigente in materia elettorale, deve provvedere alla sostituzione dei presidenti di seggio eventualmente assenti o impediti. A tal fine INVITA le persone iscritte nell'Albo dei Presidenti di Seggio, tenuto dall'Ufficio Elettorale di questo Comune, che siano interessati a ottenere la nomina di Presidenti di Seggio in via sostitutiva, a produrre istanza entro le ore 17.00 di giovedì 06 giugno 2024 presso il protocollo generale del Comune - Via E. De Nicola, 8 - nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure inviare alla pec: servizi.demografici@pec.comune.quarto.na.it o all'email: servizidemografici@comune.quarto.na.it
Gli eventuali sostituti verranno individuati a mezzo sorteggio tra le istanze di cui sopra il giorno venerdì 07 giugno 2024 ore 11.00 presso l'Ufficio Elettorale.

Per scaricare il modulo per l'istanza [Clicca qui