Avviso pubblico per la concessione in uso del campo sportivo comunale "Giarrusso", stagione sportiva 2024/2025

pubblicato il 14/06/2024

Settore III - Patrimonio, Ambiente, Informazione, Sport, Cultura

Il Responsabile settore III avvisa che si intende concedere l'uso del campo sportivo comunale "Giarrusso" per la stagione sportiva 2024/2025 ai soggetti interessati, che siano in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali.

I soggetti interessati per la concessione in uso dello stadio comunale "Giarrusso", dovranno presentare le istanze redatte sull'apposito modulo -"ALLEGATO A".
Le richieste dovranno pervenire al Protocollo Generale a mezzo pec entro la mezzanotte del giorno 15 luglio 2024 o, se consegnate a mano al Protocollo Generale, entro le ore 12:00 del giorno 15 luglio 2024.