Sesto sgombero di alloggi ex custodi delle scuole comunali

pubblicato il 03/07/2024

Proseguono le attività di sgombero di tutti gli alloggi degli ex custodi delle scuole materno-elementari e secondarie di primo grado di Quarto.
L’intervento alla scuola Falcone è stato condotto sul posto dal comandante della Polizia Municipale, con 3 pattuglie e i 3 responsabili dei Settori Patrimonio, Servizi Sociali con 2 assistenti sociali e dei Lavori Pubblici.
“Un’azione di ripristino della piena legalità che proseguiremo con gli sgomberi degli alloggi ex custodi delle scuole Elsa Morante e Azzurra - dice il Sindaco Antonio Sabino - Spazi che restituiremo al bene collettivo e agli alunni delle nostre scuole”.

Un grazie al Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli, diretto dal vicequestore Ludovica Carpino, ai Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, guidata dal maggiore Marco Liguori e della Tenenza di Quarto, diretta dal capitano Vincenzo Davide.