Avviso per la formazione Albo di Ambito di operatori economici accreditati per il servizio di assistenza domiciliare di sostegno alla famiglia e alla genitorialità C3, svolto in regime di accreditamento

pubblicato il 02/08/2024

L'Ambito territoriale sociale n.15, costituito da i Comuni di Marano di Napoli (NA) e Quarto (NA), rappresentato dal Comune di Marano di Napoli, capofila, con sede presso l'ufficio di piano sito in Marano di Napoli alla via Casa Schiano, convento S. Maria degli Angeli, Cod. Fisc 80101470633 - PEC:ufficiodipianoambiton15@pec.comune.marano.na.it sito web: www.comune.marano.na.it
intende formare un elenco unico di Ambito per l'accreditamento di operatori economici in possesso delle competenze tecniche, economiche ed organizzative, meglio specificate nei punti dell'avviso e nel Capitolato, del Servizio di Assistenza domiciliare di sostegno alla famiglia e alla genitorialità codice C3.
L'accreditamento avrà durata quinquennale dalla data di costituzione dell'albo delle cooperative accreditate salva la facoltà dell'Ambito di affidare, decorsi ventiquattro mesi dalla data di formazione dell'albo e mediante procedura ad evidenza pubblica disciplinata dal codice dei contratti di cui al d. lgs n 36 del 2023, ad un unico operatore il servizio in accreditamento e salva la cancellazione d'ufficio - in qualunque tempo in qualunque tempo per la perdita dei requisiti di cui agli artt. 94 e 95 del d. lgs n 36/2023.
Le caratteristiche, le modalità di esecuzione, i destinatari ed il corrispettivo per il servizio di cui al presente articolo sono descritti nel capitolato.
Il servizio sarà prestato ai nuclei familiari residenti nel territorio dell'Ambito N 15 (Comuni di Marano e Quarto).

Per partecipare è possibile scaricare tutta la documentazione dal box "Allegati".