Dopo l’azzeramento della Giunta Comunale di Quarto, durato poco più di 24 ore, si ristabilisce la squadra di Governo

pubblicato il 18/12/2017

<<Si stava andando incontro a delle scadenze importanti e non potevamo perdere altro tempo. Questo il motivo per cui ho deciso di agire, azzerando la Giunta– dichiara il sindaco Rosa Capuozzo -Tempo però necessario per non ritrovarci a breve con le stesse divergenze. Il concetto di valutazione l’ho fatto in base alla professionalità e non in base a scelte di opportunità. Il nostro Comune ha bisogno di continuità >>. conclude il sindaco di Quarto, che con decreti affida a:

Di confermare al Sig. Andrea Perotti, la nomina di Vice Sindaco e di attribuire la nomina di Assessore con delega a: Ambiente, Trasporti, Sport, Politiche Flegree, Polizia Locale e Protezione Civile.

al Sig. Domenico Alfiero la nomina di Assessore con delega a: Cultura, Eventi, Spettacoli, Turismo, Mercati Fiere, Randagismo, ICT.

alla Sig.ra Rosa Cavallo, la nomina di Assessore con delega a: Bilancio, Programmazione economico finanziaria, Economato.

alla Sig.ra Laura Russo, la la nomina di Assessore con delega a: Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Consulte e Pari Opportunità.

al Sig. Arturo Carandente Sicco la nomina di Assessore con delega a: Affari Generali, Affari Legali e Personale.

Sig. Mauro Scarpitti, la nomina di Assessore con delega a: Formazione e lavoro, URP, SUAP, Patrimonio, Trasparenza, Legalità e Beni Confiscati alla Camorra, Programmazione e Crescita del Sistema Produttivo.

al Sig. Violante Carmine Scherillo, la nomina di Assessore con delega a: Fondi Europei e utilizzo dei Finanziamenti, Europei e delle Risorse strategiche per il Comune di Quarto, coordinamento delle Risorse umane per il raggiungimento dell’obiettivo in tema di Fondi