Consultazione on-line banca dati Anagrafe comunale

pubblicato il 08/04/2019

Si comunica che con Determina n. 238 del 12/03/2019, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 01/03/2019, è stato approvato il nuovo schema di convenzione per l’accesso telematico alla banca dati Anagrafe del Comune di Quarto, con i relativi allegati, pubblicati sul sito istituzionale di questo Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente/Attività e Procedimenti/Dichiarazioni Sostitutive e Acquisizione d'ufficio dei dati”.

Il servizio è riservato alle Pubbliche Amministrazioni, Gestori di pubblici servizi e Forze dell’Ordine che, per l’adempimento dei propri compiti istituzionali e per l’attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, possono richiedere di stipulare una convenzione per accedere, tramite username e password, alla banca dati Anagrafe del Comune di Quarto.

Per richiedere la convenzione va utilizzato l’apposito modulo scaricabile dalla suddetta sezione del sito del Comune di Quarto (clicca qui).

La richiesta va presentata in una delle seguenti modalità:

• direttamente all'Ufficio Protocollo via E. De Nicola n. 8;
  • tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Quarto, c.a. Capo Settore Servizi Sociali e Demografici, via E. De Nicola, n. 8 – 80010 Quarto;
  • tramite PEC a: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare  i nn. 081.8069335/ 081.8069218.

Il Capo Settore Servizi Sociali e Demografici
Dr. Antonio Rocco