Quarta edizione del concorso "CAMPI FLEGREI IN FIORE"

pubblicato il 21/05/2019

Giunge alla quarta edizione il concorso “Campi Flegrei in Fiore” che si rivolge agli abitanti dei Comuni dell’area Flegrea e delle isole.

Il concorso vuole essere lo spunto per rendere più belli gli spazi in cui viviamo, dai balconi alle terrazze, dai cortili ai giardini, dalle abitazioni ai locali commerciali, dagli edifici pubblici a quelli privati, dalle strade alle piazze fino alle scuole, decorandoli e rendendoli più belli con i fiori.

Il concorso “I Campi Flegrei in fiore” si avvale della collaborazione degli Assessorati alle attività produttive, parchi e giardini, all’Ambiente e alla Cultura del Comune di Quarto.

La competizione terminerà il 30 settembre 2019. Un’apposita Giuria, composta da specialisti del settore (imprenditori, dirigenti, botanici), predisporrà una graduatoria per le seguenti categorie e i relativi premi: Balconi, Cortili, Fronti commerciali, Giardini, Terrazzi e Aiuole didattiche.

La partecipazione al concorso è gratuita.
I concorrenti dovranno compilare, in tutte le sue parti, la scheda di iscrizione (che potranno scaricare dal sito del Comune di Quarto o dal sito www.immaginedelmito.com).

Al modulo devono essere allegate:
- Massimo 3 fotografie a colori dell’addobbo che si intende proporre da inviare entro il 15 settembre 2019 all’indirizzo e-mail:
campiflegreinfiore@gmail.com.

Saranno esclusi dalla gara i concorrenti i cui elaborati non pervengano entro le ore 24 del giorno sopra indicato.

Sul sito istituzionale del Comune, è possibile trovare il regolamento e la scheda di iscrizione.