“Campi Flegrei 2019”, esercitazione di protezione civile, invito del Sindaco ai cittadini all'incontro di mercoledì 18 settembre

pubblicato il 13/09/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco comunica che l’Amministrazione Comunale di Quarto, unitamente al nostro Comando di Polizia Locale ed al nostro Nucleo di Protezione Civile, è impegnata attivamente con la Regione Campania nella organizzazione della esercitazione di protezione civile di livello Nazionale “Campi Flegrei 2019”, una iniziativa di primaria importanza che vedrà coinvolta una parte consistente della popolazione di Quarto nell’affrontare una simulazione di criticità.

"Al fine di garantire una corretta informazione e soprattutto confidando in una fattiva collaborazione da parte di tutti i residenti, ho ritenuto utile promuovere un incontro con la popolazione per il giorno mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 18,30 presso la Chiesa San Castrese di via Antonio De Curtis, 3".

Il SINDACO
Avv. Antonio SABINO