modulistica per rettifica o annullamento di avvisi di accertamento in autotutela amministrativa

pubblicato il 28/01/2020

Questo Ente a seguito dell'attività di notifica, tuttora in corso, degli avvisi di accertamento per TARES 2013 e TARI 2014-2015, rende disponibile per i contribuenti interessati, la modulistica da utilizzare in autotutela amministrativa, per chiederne la rettifica o l'annullamento, sia per utenze domestiche che per quelle non domestiche.

Tale modulistica deve essere debitamente compilata, sottoscritta e completata con l'allegata documentazione  a comprova di quanto dichiarato. La stessa deve essere presentata entro e non oltre i 60 giorni dalla notifica del relativo accertamento all'ufficio protocollo o inviata al seguente indirizzo PEC: tributi@pec.comune.quarto.na.it

Inoltre si rende disponibile il modello per chiedere eventuali rateizzi per i suddetti accertamenti, con le stesse modalità sopra riportate.

I modelli sono riportati nella sezione Allegati di questa pagina.