pubblicato il 19/01/2023

Il Responsabile del procedimento per la concessione in uso a titolo gratuito a favore di soggetti privati di n.2 beni confiscati alle mafie  trasferiti al patrimonio indisponibile del Comune di Quarto, siti in via J. F. Kennedy n.81.

INFORMA

tutti i partecipanti alla procedura aperta di cui all'oggetto che, su disposizione del Presidente della Commissione giudicatrice, la seconda seduta pubblica per la valutazione delle offerte è stata convocata per venerdì 20 gennaio 2023 alle ore 09.00 presso la Casa comunale sita in via Enrico de Nicola n.8.