Procedura di mobilità volontaria ex art.30 del D.Lgs n.165/2001, finalizzato ala copertura di varie figure professionali. Approvazione graduatorie, determinazione n.1325 del 05/12/2022

pubblicato il 12/10/2022

Il Responsabile del Settore Personale rende noto che è indetta una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura dei seguenti posti:

• n.1 (uno) posto di istruttore direttivo amministrativo, cat.D1;
  • n.1 (uno) posto di istruttore direttivo di vigilanza, cat.D1;
  • n.3 (tre) posti di istruttore amministrativo, cat.C1;
  • n.2 (due) posti di istruttore di vigilanza, cat.C1;
  • n.2 (due) posti di assistente sociale, cat.D1.

La selezione sarà espletata mediante valutazione dei titoli e del colloquio da parte di una Commissione esaminatrice, nominata dal responsabile del servizio personale. Il colloquio sarà effettuato anche qualora vi sia una sola domanda utile di trasferimento per la professionalità ricercata. La Commissione dispone di un punteggio complessivo di punti 50, di cui 20 per curriculum vitae, 30 per colloquio e punti 10 per titoli posseduti.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta utilizzando il modello di domanda allegato, a mezzo di dichiarazione ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000, unitamente al curriculum vitae, deve essere indirizzata al Servizio personale del Comune di Quarto, Via E. De Nicola n.8, 80010 (Na) e pervenire, a pena esclusione, entro e non oltre il 10 novembre 2022, con una delle modalità di seguito indicate:
a) a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Quarto;
b) mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
c) mediante invio a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it
avendo cura di allegare la documentazione richiesta e sottoscritta dal candidato in formato PDF, indicando come oggetto "Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria dall'esterno per la copertura di n. posto/i di , cat._____" . Le domande inviate da caselle di posta non certificata non saranno prese in considerazione.

PROCEDURE SUCCESSIVE

18/11/2022 - Ammissione dei candidati.
25/11/2022 - Nominativi candidati ammessi e calendario dei colloqui.
05/12/2022 - Approvazione graduatorie.