Manifestazione di interesse finalizzato alla selezione di proposte artistiche/culturali da inserite nel progetto "Quarto in festa: tra cultura, legalità, tradizioni e fede", da inserire nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025

pubblicato il 22/11/2024

La Città Metropolitana di Napoli, in virtù delle funzioni attribuite dalla legge Delrio ed in coerenza con le finalità contemplate nel proprio Statuto, svolge un ruolo primario nella promozione dello sviluppo sociale, culturale ed economico dell'area vasta, nonché delle eccellenze territoriali.

Questo avviso è finalizzato alla selezione di proposte artistiche, culturali e azioni progettuali da inserire nel progetto "Quarto in festa: tra cultura, legalità, tradizioni e fede", approvato con delibera G.C. n. 79 del 14/11/2024, da includere nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025

Il Comune di Quarto ha in programma di realizzare, nel periodo dall'8 dicembre 2024 al 30 settembre 2025, il programma culturale denominato "Quarto in festa: tra cultura, legalità, tradizioni e fede".

Gli operatori economici interessati, a pena di esclusione, dovranno possedere i seguenti requisiti minimi generali, previsti nell'avviso pubblico per la manifestazione di interesse.

La manifestazione d'interesse deve essere presentata compilando il modello disponibile in home-page del sito web istituzionale del Comune di Quarto e nella sezione "Bandi di gara" in Amministrazione Trasparente (allegato B), sottoscritto digitalmente e corredato dalla proposta artistica con il quadro economico dettagliato per singola voce di costo.

La manifestazione d'interesse deve pervenire, a pena di esclusione, tramite PEC entro la mezzanotte del 1 dicembre 2024 all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it.
Non saranno considerate le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza o tramite altri mezzi di trasmissione.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Aniello Mazzone, firmatario del presente atto.

Per altre informazioni e per scaricare tutta la documentazione cliccare sui link presenti nel box "Allegati"

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi:
protocollo.generale@comune.quarto.na.it
aniello.mazzone@comune.quarto.na.it