Protezione Civile

Comunicazioni in tempo reale del Centro Funzionale della Regione Campania

PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

COMPONENTI DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Scarica il Decreto Sindacale n.1 del 31/01/2024 ove è riportata la composizione del centro operativo comunale (C.O.C.), i compiti legati a ciascuna funzione e la sede temporanea.

IO NON RISCHIO - Buone pratiche di protezione civile

Io non rischio è la campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile. Vai al sito
Segui anche su Facebook. Clicca qui

GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE - QUARTO (NA)

Coordinatore: Giulio Intemerato
Decreto di nomina - Rettifica del Decreto

Vice Coordinatore:

Email: protezionecivile@comune.quarto.na.it

Elenco dei volontari di protezione civile del Comune di Quarto

NEWS

12/07/2024 - Avviso di consultazione pubblica ai fini dell'approvazione del Piano di Emergenza comunale di Protezione Civile del Comuna di Quarto. Clicca qui

07/09/2018 - Decreto Legislativo 2 gennaio 2018 n. 1 Codice della Protezione Civile - Legge regionale 22 maggio 2017 n. 12.
Pianificazione di emergenza per il rischio vulcanico nell'area flegrea.
Approvazione delle Aree di Incontro e dei cancelli di accesso alla viabilita' principale per l'allontanamento della popolazione dalla zona rossa.

Mappa dei punti di incontro per esodo

Delibera Commissario straordinario n.25 del 16/04/2018 - Approvazione della individuazione delle aree di attesa comunali per allontanamento dalla zone rossa Campi Flegrei per rischio vulcanico quale stralcio del redigendo aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile.

27/10/2017Conoscere i rischi che interessano il tuo territorio è un fondamentale strumento di auto-protezione. Scopri cosa fare prima, durante e dopo una situazione di emergenza.

21/03/2017 - Si pubblica il Piano per l'individuazione delle Aree di Attesa comunali per il rischio vulcanico.
Si invita chiunque ne avesse motivo a formulare le proprie osservazioni circa l'adozione delle aree di attesa per rischio vulcanico, consegnandole, in forma scritta, al protocollo generale del comune o, in alternativa, al seguente indirizzo PEC: territorio@pec.comune.quarto.na.it.
Scarica l'avviso e la cartografia

REGOLAMENTO E MODULISTICA: