Gara aperta per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei manufatti cimiteriali e dell'impianto elettrico lampade votive presso il cimitero del Comune di Quarto per 36 mesi

pubblicato il 30/01/2024

Con determina a contrarre n.121 del 30/01/2024, questa Amministrazione ha deciso di affidare i "LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI MANUFATTI CIMITERIALI E DELL'IMPIANTO ELETTRICO LAMPADE VOTIVE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE PER 36 MESI ", conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al Decreto 5 agosto 2023 GURI 182/2023.
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma telematica, accessibile all'indirizzo https://www.acquistinretepa.it.
L'affidamento avviene mediante procedura aperta, sotto soglia, con applicazione del criterio del prezzo più basso.
La durata del procedimento è prevista pari a tre mesi dalla pubblicazione del bando.
Il luogo di svolgimento del servizio/consegna della fornitura è il Comune di Quarto CIG:B015EAA232
Il Responsabile del progetto, è il Dott.Vincenzo Ambrosino,
protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it

I documenti di gara sono scaricabili dai seguenti link:

1. Determinazione indizione
  2. Disciplinare di gara